Evento di fine anno… Mercatino della Solidarietà presso la scuola di infanzia "Il segreto dell'infanzia" - Dragona

Giornata riuscitissima, persone squisite, tanto amore verso gli altri e grande impegno di solidarietà e di partecipazione verso i problemi di tutti. Come sempre Alessandra ha compiuto dei miracoli anche oggi… nel far incontrare persone con le quali non ci si vedeva da tempo. Il sole oggi splendeva fuori ma anche nei nostri cuori. Nel rivedere Mariella maestra di asilo nido di Ale, insieme alla sua collega Luciana è stato un tuffo nel passato, ma abbiamo conosciuto anche i due proprietari della scuola: Ilaria, che è la direttrice della scuola e il suo fidanzato Marco, anche lui complice con lei nella realizzazione di una scuola umana, ricca di valori, nella quale i bambini frequentano e partecipano con gioia a questo progetto di crescita. Mariella ci ha dato l'opportunità di essere presenti anche noi, come associazione onlus, a questa manifestazione sul territorio ostiense. E come ciliegina sulla torta ci è stato anche offerto un ottimo pranzo, preparato dalle mamme dei due proprietari. Vogliamo ancora ringraziare tutti coloro che hanno favorito la realizzazione di questa bellissima mattinata.

Finanziamento al laboratorio di ricerche per le pa....
Cena di beneficenza