Il nostro blog

Conversione da Onlus a ODV

La nostra associazione (Alessandra Proietti Onlus) è stata convertita da Onlus a ODV (organizzazione di volontariato).

La Regione Lazio con la determinazione n° G 02100 del 01/03/2021 ( Proposta n. 4934 del 01/03/2021 ) ha ritenuto necessario iscrivere nel registro regionale delle organizzazioni di volontariato l'associazione "Alessandra Proietti ODV" codice fiscale 977723780587 in quanto, sulla base dell'istruttoria effettuata, è in possesso dei requisiti richiesti per l'iscrizione nel Registro regionale delle organizzazioni di volontariato, ai sensi della predetta legge regionale del 1993, n. 29 e s.m.i.

Stiamo approntando la realizzazione di un nuovo sito WEB (attualmente è in costruzione) che è stato registrato con il dominio: www.associazionealessandraproietti.org.

XXV Meeting del Network Italiano Laminopatie
Cardiomiopatia dilatativa da mutazione della Lamin....